LOCALE

Tesseramento F.I.S.I. 2024/25

TESSERA FISI  2024-2025       

Cari Soci sciatori, 

si avvicina la stagione invernale, quella preferita dagli amanti dello sci!

L’UniCredit Circolo Roma ETS vi propone la possibilità di sottoscrivere la tessera FISI.

Come probabilmente saprete per sciare è necessario essere in possesso di una polizza assicurativa. La Tessera FISI, oltre ad essere un’occasione per entrare a far parte della grande famiglia degli Sport Invernali, vi consente di avere una copertura assicurativa ed assicurarsi una serie di vantaggi e convenzioni che potrete conoscere esplorando le pagine del sito della FISI www.fisi.org

Per quanto riguarda la polizza assicurativa è possibile aderire ad una copertura assicurativa integrativa rispetto a quella base prevista per chi sottoscrive la tessera Fisi. E' possibile aderire a tre forme integrative distinte Bronzo, Argento e Oro, grazie alle quali poter aumentare i massimali, le diarie e ridurre le franchigie. 

Per ulteriori informazioni riguardo la polizza assicurativa potete visitare il sito della FISI utilizzando il link: https://fisi.org/federazione/tesseramento-2024-assicurazione

Tutti possono diventare tesserati FISI, senza alcun limite d’età.

La Tessera FISI ha validità dal 1° giugno 2024 al 31 maggio 2025.

Grazie al contributo del Circolo il costo della tessera FISI,  per i soci dell’UniCredit Circolo Roma ETS, è di €. 20,00. 

La richiesta di tesseramento dovrà essere inoltrata alla Segreteria dell’UniCredit Circolo Roma ETS, alla mail: info@circoloroma.unicredit.it , corredando la richiesta dei seguenti dati:

·         nominativo

·         luogo e data di nascita

·         codice fiscale

·         indirizzo con cap

·         recapito telefonico

·         casella mail

 

Segnaliamo inoltre ai Soci che intendono partecipare a gare organizzate dalla FISI la necessità di essere in possesso di un certificato medico. 

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a scrivere a info@circoloroma.unicredit.it

Altre news

Assemblea dei Soci - lunedì 2 dicembre 2024

Viaggi e Turismo

Bonus Visita Medica Sportiva