CAMPIONATI ITALIANI INTERBANCARI DI TENNIS 2023
L'UniCredit Circolo Roma ETS si fa valere ai Campionati Italiani Intercral di tennis
Ben quindici i Cral di istituti bancari , di società finanziarie e di Enti che si sono iscritti alla manifestazione che si è svolta dal 3 al 10 settembre 2023 in Puglia ad Ostuni
Il nostro team di tennis si è piazzato al secondo posto ed è un risultato da incorniciare se si tiene presente che la nostra squadra mancava di elementi di spicco ( ''nazionali '' che hanno partecipato a giugno scorso agli Europei di tennis e che non hanno potuto essere presenti in Ostuni per infortuni vari !) .
Hanno particolarmente brillato e contribuito al risultato i nostri Gabriele De Giorgi e Pietro Sofia che hanno vinto il primo la categoria'' singolare maschile''ed il secondo risultato sconfitto soltanto in finale nella categoria ''eccellenza''. Entrambi i ragazzi poi in coppia hanno disputato le semifinali del doppio open .
Risultati importanti hanno conseguito anche Andrea Marchi e Umberto Roveri con il loro terzo posto nel singolare maschile delle loro rispettive categorie.
Semifinali di doppio raggiunte per il già citato Roveri in coppia con Riccardo Ferrazza che ha gareggiato anche nei quarti del singolare over.
Nel doppio misto i quarti sono stati disputati dalla coppia Tellez Dupuy /Marchi .
Tellez Dupuy ha raggiunto anche i quarti nel singolare femminile.
Sono ancora a ringraziare tutti i nostri giocatori che hanno dimostrato grande disponibilità iscrivendosi a più di un tabellone sobbarcandosi fatiche non di poco conto per cercare di contenere lo strapotere della BPER risultata poi vincitrice ma presentatasi ai Campionati con un numero di giocatori tre volte superiore al nostro , numero che speriamo e vogliamo fortemente di poter uguagliare nelle edizione del prossimo anno.
A presto
Giancarlo Mamprin
Accesso
Sei un nuovo utente? Registrati
CODICE DI VERIFICA
REGISTRAZIONE
Registrazione
Per procedere con l'attivazione, ricordati di convalidare il tuo indirizzo e-mail cliccando sul link nella mail che hai appena ricevuto