Contributo ai Soci del Circolo per abbonamento mezzi pubblici e iniziativa "Go For Green"

LOCALE / Servizi
Gradimento medio (0)

Cari Soci,

vi informiamo che il CdA dell’UniCredit Circolo Roma ETS, nell’ambito di iniziative Welfare ed al fine di supportare i soci dipendenti UniCredit per quanto concerne gli spostamenti casa-lavoro , ha confermato anche per il 2025 , l' erogazione di un contributo del 25% a fronte dell’acquisto di un abbonamento annuale ai mezzi pubblici (max €.60,00)   

Tale contributo sarà erogato a fronte della presentazione di idonea documentazione, da inviare via mail a info@circoloroma.unicredit.it  attestante l’acquisto dell’abbonamento annuale. 

Per quanto ovvio siamo a vostra disposizione per ogni ulteriore informazione/chiarimento necessario.

Segreteria UniCredit Circolo Roma ETS : 06/54455968

 

Vi segnaliamo inoltre che è partita l’iniziativa, Go For Green, che mira a promuovere le modalità di spostamento casa-lavoro più efficienti dal punto di vista ambientale, sensibilizzando le nostre persone su alternative al trasporto privato come l’utilizzo dei mezzi pubblici, della mobilità dolce (bicicletta, monopattino o spostamenti a piedi) e della mobilità condivisa (carpooling), in allegato la locandina esplicativa.

Se lavori in una delle sedi coinvolte (Milano Lampugnano – Bologna via del Lavoro – Roma Anzani) scarica l’app Edenred Mobility, disponibile per gli smartphone Android e iOS, e utilizzala durante i tuoi spostamenti Casa – Lavoro (cod. Azienda ‘UniCredit’), usala per registrare i tuoi spostamenti con soli tre clic. I 100 colleghi più virtuosi avranno la possibilità di accedere a esperienze esclusive nell’ambito della sostenibilità, in collaborazione con la nostra UniCredit University Italy.

(vedi qui a fianco "scarica depliant)

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.