Campagna straordinaria iscrizione UniCredit Circolo Roma ETS

LOCALE / Servizi
Gradimento medio (0)

Caro collega,

grazie al supporto economico fornitoci da UniCredit, che continua a “macinare” ottimi risultati ad ogni “trimestrale”, l’UniCredit Circolo Roma ETS è attualmente in grado di offrirti una serie di vantaggi e di opportunità veramente incredibili!

Per consentirti di approfittarne il CdA del nostro Circolo ha deciso di lanciare una campagna straordinaria di iscrizione all’UniCredit Circolo Roma ETS.

La campagna di tesseramento, in quanto straordinaria, ha una durata limitata nel tempo.

Per tutti coloro che si iscriveranno entro il 30 Ottobre 2024 la quota di iscrizione, valida fino al 31.12.2024, sarà di 12 euro.

In proposito abbiamo deciso, per premiare tutti i dipendenti che si iscriveranno entro il 30 Ottobre 2024, che per tutto il 2025 la quota sociale per loro sarà di soli 12 euro per l’intero anno!

Di fatto con un modesto costo di soli 24 euro hai la possibilità di iscriverti all’UniCredit Circolo Roma ETS fino al 31.12.2025.

In questo modo potrai partecipare a tutte le iniziative ed attività poste in essere dal Circolo per i propri soci, a condizioni assolutamente vantaggiose.

Infine una ulteriore opportunità…”Porta un socio!”.

Per tutti coloro che favoriranno l’iscrizione di un nuovo socio, attualmente dipendente UniCredit, la quota di iscrizione del 2025 sarà per lui ridotta del 50%; nel caso in cui le iscrizioni di nuovi soci (sempre dipendenti UniCredit) siano due la quota di iscrizione del 2025 sarà completamente gratuita per il socio che ha favorito le nuove iscrizioni.

Se vuoi avere ulteriori info sulle nostre attività ti invitiamo a leggere con attenzione i file allegati dove sono riportati, seppur in modo sintetico, gli incredibili vantaggi e le ottime opportunità che attualmente siamo in grado di offrire ai nostri soci.

Attività SPORTIVE ▪ Possibilità di partecipare a svariate attività tramite le numerose sezioni sportive del Circolo (Padel,
Sci, Calcio, Golf, Bowling, Tennis, Calcetto, Trekking ecc.). In proposito, volendo riservare una
attenzione particolare alla salute dei propri soci che praticano sport il Circolo ha previsto una
campagna di visite mediche sportive con l’erogazione di un contributo massimo di 60 euro.
Attività CULTURALI ▪ Possibilità di partecipare a visite guidate, mostre, escursioni ecc. riservate ai ns soci. ▪ Acquisto di biglietti di circuiti cinematografici (The Space, UCI Cinemas ecc) e spettacoli teatrali
(Sistina, Olimpico, Brancaccio ecc.) con prezzi assolutamente vantaggiosi grazie al contributo del
Circolo.
▪ Utilizzo della Biblioteca del Circolo, con possibilità di prendere gratuitamente libri in prestito.
▪ Possibilità di acquistare libri (non scolastici) con sconti di circa il 40%.
VIAGGI e TURISMO ▪ Accordi con primari Tour Operator con scontistica, modalità di pagamento rateizzato e erogazione
di contributi ad hoc da parte del Circolo per i propri soci.

Sono veramente tanti i “BONUS” (contributi economici) previsti per i soci

A questo punto non ci rimane che allegarti la scheda di iscrizione al Circolo nonché la scheda “privacy”. Una volta compilate le 2 schede dovranno essere trasmesse alla segreteria dell’UniCredit Circolo Roma ETS tramite la posta interna o tramite mail alla casella di posta info@circoloroma.unicredit.it
Non perdere tempo…sbrigati ad iscriverti all’UniCredit Circolo Roma ETS!

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.