Programma :
Sabato 12 ottobre ore 11: ritrovo dei partecipanti all’ingresso del Sacro Bosco di Bomarzo (parco naturale e monumentale italiano arricchito da numerose sculture ritraenti animali mitologici, divinità e mostri) per la distribuzione dei biglietti e la visita in autonomia. Cena e pernottamento presso l’Hotel Umbria Località Pantaniccio, 14, 05012 Attigliano TR.
Domenica 13 ottobre ore 10: ritrovo dei partecipanti all’ingresso del Parco delle Cascate di Chia del Fosso Castello (cfr. https://www.cascatedichia.it/). L’itinerario porta a visitare le Cascate di Chia del fosso Castello dove Pier Paolo Pasolini girò la scena del Battesimo di Gesù del film " Il Vangelo secondo Matteo", i ruderi dei medievali mulini e il villaggio degli Elfi.
Costo :
Soci (con il contributo del circolo): Euro 50
Esterni tesserati Fitel Euro 140
comprende cena, pernottamento e pranzo di domenica presso l’Hotel Umbria, biglietti d’ingresso nei parchi (visite in autonomia)
supplemento singola Euro 25 (disponibilità ridotta in albergo!!!)
PRENOTAZIONI ENTRO VENERDI’ 20 SETTEMBRE
al referente della sez.culturale Napoleoni Claudio (329/0028999)
Email: claudio.napoleoni1@gmail.com
fino alla concorrenza dei posti disponibili (20)
I soci sono pregati TASSATIVAMENTE di specificare per ogni singolo nominativo se socio o esterno in possesso di tessera Fitel e di indicare un recapito telefonico per ogni evenienza
LA PRENOTAZIONE SI INTENDERA’ VALIDA SOLO A RICEZIONE DELLA NS. CONFERMA!
N.B.: UniCredit Circolo Roma Ets è un mero intermediario nelle proposte di viaggi, di visite, di soggiorni ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 1 della Convenzione di Bruxelles del 23/04/1970, ratificata con legge n°1084/1977; si limita pertanto a prenotare i servizi in oggetto in nome e per conto dei partecipanti e, quindi, ai sensi del comma 3 dell’articolo 22 della medesima convenzione non risponde dell’inadempimento totale o parziale dei viaggi, dei soggiorni e dei servizi prenotati e per la cui conclusione si intende che i partecipanti, nel prenotare, intendono conferire, seppur tacitamente, espresso mandato con rappresentanza